Futura Tech Music unisce musica e tecnologie sonore per creare opportunità di crescita culturale e inclusione sociale, offrendo specialmente alle nuove generazioni spazi di espressione, innovazione e aggregazione.
Futura Tech Music ETS nasce nel 2024 grazie al bando Contatto, un’iniziativa per l’innovazione sociale nelle periferie, promossa dal Comune di Cagliari e cofinanziata dall’Unione Europea.
Attiva nel quartiere di Sant’Elia, un’area segnata da difficoltà economiche e situazioni di marginalità. Svolge inoltre attività in diversi contesti culturali e sociali, anche al di fuori del territorio di riferimento.






Promuove Corsi di Produzione Musicale, Masterclass, Laboratori ed Eventi, facendo della creatività sonora uno strumento di crescita personale e partecipazione collettiva.
Collabora attivamente con ELAN Società Cooperativa Sociale, il Centro Culturale Lazzaretto S. Elia, l’USSM – Ufficio di Servizio Sociale per i Minorenni del Ministero della Giustizia, La Carovana Società Cooperativa Sociale Onlus, l’Istituto Penale per i Minorenni di Cagliari – Quartucciu, e con numerose realtà locali impegnate nei settori sociale e culturale.
Collabora con artisti/e e professionisti/e del mondo della musica e delle tecnologie sonore, favorendo la sperimentazione di nuovi linguaggi espressivi in favore di qualsiasi ambiente sociale.